Le Nuove Direttive Suape Della Regione Sardegna Principali Novita

ads
Le Nuove Direttive Suape Della Regione Sardegna

Le Nuove Direttive Suape Della Regione Sardegna

Le nuove direttive suape della regione sardegna – principali novità webinar 12 dicembre . 2 legge regionale 11 gennaio 2019, n. 1 nuove direttive suape . 3 art. 4 istituzione del suape informarlo dell’avvenuta trasmissione della pratica. le disposizioni di cui al presente paragrafo diventano efficaci e. In esecuzione di quanto disposto dalla legge di semplificazione n. 1/2019 della regione autonoma della sardegna, la giunta regionale ha approvato il 5 dicembre 2019 le nuove direttive suape, che. Le direttive entreranno in vigore il giorno successvo alla pubblicazione sul buras. nel corso del webinar del 12 dicembre, organizzato dal centro regionale di competenza della sardegna in collaborazione con il coordinamento suape, saranno illustrate le principali novità introdotte dalle nuove direttive in materia di procedimento unico. In esecuzione di quanto disposto dalla legge di semplificazione n. 1/2019 della regione autonoma della sardegna, la giunta regionale ha approvato il 5 dicembre 2019 le nuove direttive suape, che contengono una serie di disposizioni innovative di interesse per i suape, gli altri enti coinvolti nei procedimenti unici, cittadini e professionisti.le direttive entreranno in vigore il giorno. Il 12 dicembre, alle ore 10.00, si terrà il webinar "le nuove direttive suape della regione sardegna" organizzato dal centro regionale di competenza della sardegna in collaborazione con il coordinamento suape.durante l'evento formativo saranno illustrate le principali novità introdotte dalle nuove direttive in materia di procedimento unico, come disposto dalla legge di semplificazione n. 1.

Regione Ecclesiastica Sardegna Wikipedia

Regione Ecclesiastica Sardegna Wikipedia

La piattaforma suape della regione sardegna, operativa dal 4 marzo 2019 per l’invio e la gestione delle pratiche per le attività produttive e l’edilizia, è stata arricchita con nuove funzionalità per venire incontro alle esigenze manifestate da operatori, tecnici professionisti e cittadini. nel corso del webinar, realizzato nell’ambito delle attività del centro regionale di. La legge di semplificazione 1/2019 della regione sardegna – principali novità e termini di entrata in vigore 14 febbraio 2019 . 2 24/2016 entrano in vigore dopo l’approvazione delle nuove direttive . 4 le direttive di cui all'articolo 29, comma 4, contengono la. In esecuzione di quanto disposto dalla legge di semplificazione n. 1/2019 della regione autonoma della sardegna, la giunta regionale ha approvato il 5 dicembre 2019 le nuove direttive suape, che contengono una serie di disposizioni innovative di interesse per i suape, gli altri enti coinvolti nei procedimenti unici, cittadini e professionisti.le direttive entreranno in vigore il giorno. Il 5 dicembre 2019 la giunta regionale ha approvato le nuove direttive per il suape che entreranno in vigore il 20 dicembre dopo la pubblicazione nel buras prevista per il 19. il coordinamento regionale ha organizzato: un webinar, che si terrà il 12 dicembre alle ore 10:00, in cui verranno illustrate le novità introdotte dalle direttive. Inoltre tutte le procedure sono diventate telematiche. tutto questo grazie alla legge regionale n. 24 del 20 ottobre 2016, articoli 29 45, in vigore dal 13 marzo 2017. ecco i riferimenti legislativi: delibera del 24 marzo 2020, n. 15/13 delibera del 5 dicembre 2019, n.49/19. direttive suape 2019 allegato a alla delibera del 5 dicembre 2019, n.

Regione Sardegna Informazioni Con Mappa News E Webcam

Regione Sardegna Informazioni Con Mappa News E Webcam

Giovedì 5 dicembre 2019 la giunta della regione sardegna ha approvato delibera n. 49/19 “….direttive in materia di sportello unico per le attività produttive e per l’edilizia (suape)”. le direttive suape 2019 entreranno in vigore dopo la pubblicazione sul buras. le stesse recepiscono le novità introdotte dalla legge regionale di. La piattaforma suape sardegna si arricchisce di nuove funzionalità per venire incontro alle esigenze manifestate da operatori e professionisti. in programma due incontri online e due repliche per presentare le nuove funzionalità: 15 settembre e replica 22 settembre 2020 dalle 9:30 alle 11:30 il cambiamento della piattaforma suape a seguito del rilascio della fase 3 operatori. Il coordinamento regionale suape, in collaborazione con anci sardegna, sta organizzando degli incontri territoriali di formazione al fine di illustrare le novità introdotte dalle nuove direttive suape, approvate con deliberazione della giunta regionale n. 49/19 del 5.12.2019, e le novità relative all’operatività del software di gestione delle pratiche suap. “la nuova piattaforma suape della regione sardegna per l’invio e la gestione telematica delle pratiche per le attività produttive e l’edilizia”, questo il titolo del webinar organizzato da formez pa in collaborazione con il coordinamento suape della sardegna, che si è tenuto mercoledì 20 febbraio dalle 10,00 alle 11,30. Il coordinamento regionale suape, in collaborazione con anci sardegna, sta organizzando degli incontri territoriali di formazione dedicati agli iscritti agli ordini delle professioni tecniche, al fine di illustrare le novità introdotte dalle nuove direttive suape, approvate con deliberazione della giunta regionale n. 49/19 del 5.12.2019, e le novità relative all’operatività del software.

ads

Le Nuove Direttive Suape Della Regione Sardegna Principali Novità

Semplificazione, entro giugno pronto il nuovo ddl della giunta. nel 2017 con il suape raddoppiato il numero delle pratiche la semplificazione è uno dei punti fondamentali del programma di governo della giunta e, a un anno e mezzo di distanza dal varo della prima legge che ha impresso una forte accelerazione al nuovo corso sulle norme che regolano i procedimenti amministrativi, le nuove azioni. Il 12 dicembre 2019 alle ore 10,00 si terrà il webinar le nuove direttive suape della regione sardegna – principali novità, che illustrerà le principali novità introdotte dalle nuove direttive suape in materia di procedimento unico, approvate dalla giunta regionale della regione autonoma della sardegna. **insieme per sconfiggere il coronavirus, dona anche tu 28.09.20 ambiente, 150mila euro a province e città metropolitana cagliari per censimenti coniglio selvatico, pernice e lepre sarda 28.09.20 lingua sarda: contributi alle associazioni che operano nel comparto dello spettacolo 28.09.20 acqua, la regione nel comitato nazionale italiano per le grandi dighe. Nuove direttive per i bed and breakfast: tra le altre cose, comprendono la classificazione in stelle e l’esposizione del segno distintivo. turismo, giunta approva nuova disciplina per i b&b. argiolas: completiamo riordino di ramo importante dell’extra alberghiero regione autonoma della sardegna. Webinar 17 settembre 2020 ore 09:30 iscriviti online la piattaforma suape della regione sardegna , operativa dal 4 marzo 2019 per l’invio e la gestione delle pratiche per le attività produttive e l’edilizia, è stata ulteriormente arricchita con nuove funzionalità per venire incontro alle esigenze manifestate da operatori, tecnici.

Related image with le nuove direttive suape della regione sardegna principali novita

ads

Related image with le nuove direttive suape della regione sardegna principali novita